Area Stampa

/Area Stampa
Area Stampa
Al via la seconda edizione di Natale è

Al via la seconda edizione di Natale è
Le parole di Aldo Amoni

Natale è – spiega Aldo Amoni, Presidente di Epta Confcommercio Umbria, società organizzatrice della manifestazione – apre i battenti e continua a migliorare, per offrire a tutti una vera e propria immersione nel calore, nel divertimento e nella meraviglia della stagione delle feste. Questo è il momento dell’anno più entusiasmante e coinvolgente per tutti noi, grandi e piccini. Io che sono nonno di due meravigliosi nipotini, sono felice di annunciare che in questa edizione ci siamo impegnati a fondo per offrire ancora più intrattenimento e magia ai piccoli e alle famiglie.

Abbiamo creato un’area interamente dedicata ad appuntamenti gratuiti di ogni tipo dentro al padiglione 8. E tanta attenzione è stata data a bambini e ragazzi, che qui potranno imparare a cucinare, addirittura di cappelletti, potranno creare piccoli gioielli e addobbi di Natale, potranno inventare e disegnare tante storie per celebrare le feste e potranno anche imparare le basi del coding! Insomma, a Natale è i più piccoli potranno avvicinarsi a tanti aspetti di cultura, gioco e gastronomia per un’esperienza eccezionale. E i più grandi potranno cimentarsi a loro volta in appuntamenti enogastronomici e creativi, sempre all’interno di una grande esposizione che offrirà loro la possibilità di trovare regali perfetti, originali, divertenti e di qualità per queste feste.

Inoltre, per accogliere tutti in grande stile, nell’area esterna, tra i padiglioni della manifestazione è stato posizionato bellissimo albero alto 25 metri e coperto di luci. Intorno a questa meraviglia i visitatori troveranno  un’altra novità: il Christmas Tree Food. Sarà così possibile godersi l’atmosfera natalizia tra tante gustose proposte culinarie da provare direttamente sul posto o da portare a casa dopo gli acquisti.

Desidero davvero che tutti scoprano le tante novità che abbiamo studiato e se ne facciano conquistare, anche per questo abbiamo mantenuto l’ingresso gratuito. Ancora una volta abbiamo dato il massimo per offrire due weekend ricchi di sorprese e di emozioni, e per aiutare chi verrà a trovarci a scovare i migliori regali di Natale di sempre e siamo convinti di esserci riusciti.

 

Natale è apre domani, venerdì 30 novembre, e prosegue il 1, 2, 7, 8 e 9 dicembre al centro Umbriafiere Bastia Umbra. Venite a scoprire le tante imperdibili novità!

 

Per rimanere aggiornati visitate il sito: www.natale-e.it e la pagina facebook: @NataleeItalia.

 

 

Angela Torelli

Ufficio comunicazione Epta Confcommercio Umbria

Tel. 0755005577 – 3274398429

Natale è sta per tornare

Natale è sta per tornare
Appuntamento a Umbriafiere dal 30 novembre

Natale è, il grande salone del regalo di Epta Confcommercio Umbria, torna al centro Umbriafiere di Bastia Umbra per due weekend di festa (30 novembre, 1-2-7-8-9 dicembre, ingresso gratuito). Forte della propria esperienza quarantennale nel campo fieristico, Epta punta a trasportare i visitatori nel clima delle feste creando un vero e proprio Parco del Natale. Il più grande del Centro Italia.

Si tratta – spiega Aldo Amoni, Presidente di Epta – di un evento che vuole crescere e conquistare. Ci stiamo impegnando tutti per portare tante novità e curare la manifestazione fino all’ultimo dettaglio, offrendo una scelta sempre più ampia e creando il vero clima delle feste. Questa seconda edizione proporrà un vero e proprio Parco del Natale dove trovare attrazioni, iniziative e prodotti per godere al meglio l’esposizione e trovare splendidi regali. Non solo, la nostra kermesse punta a coinvolgere i visitatori con un ricco calendario di attività gratuite, altra grande novità di quest’anno.

Padiglioni addobbati (Outlet Space, Food&Drink, Art&Luxury Style e Christmas Gift), oltre 450 stand espositivi e una grande area esterna dove verrà allestito un albero di Natale di oltre 25 metri d’altezza, contornato da una gustosissima area dedicata al cibo di strada, creeranno un’atmosfera magica. I visitatori verranno accolti da un’ampia e qualificata selezione di prodotti per lo shopping di tutti, che includerà le novità e le tendenze del mercato: addobbi, decori di ogni genere, oggettistica, complementi d’arredo, prodotti di artigianato artistico nazionale e internazionale, hobbistica, abbigliamento, prodotti enogastronomici d’eccellenza, lusso e tanto altro ancora. Il pubblico di Natale è troverà così tante opportunità in più per fare regali originali e ricercati e potrà entrare nel meraviglioso clima delle feste grazie a una rassegna unica, allegra e sempre più ricca.

E non solo – aggiunge Amoni. Stiamo lavorando per creare una grandissima vetrina che diventi un’importante opportunità per tutti gli espositori che parteciperanno. Un’opportunità per presentarsi al meglio e farsi conoscere dal nostro numeroso pubblico. Come società di Confcommercio puntiamo a creare eventi che offrano il meglio a tutti, visitatori e commercianti, e questa edizione di Natale è lo farà alla grande.

Appuntamento il 30 novembre, 1, 2, 7, 8 e 9 dicembre a Bastia Umbra per un imperdibile nuovo evento.

Per rimanere aggiornati visitate il sito: www.natale-e.it e la pagina facebook: @NataleeItalia.

Ufficio comunicazione Epta Confcommercio Umbria

Tel. 0755005577 – 3274398429